Gabama Blog

Creare Rapidamente un CRM sul Web

Sviluppo

Condividere i dati tra sedi distaccate

La soluzione di database online Gabama evidentemente permette di risolvere, tra le altre cose, un problema che diventa sempre più frequente nel business moderno: la possibilità di lavorare e condividere dati tra colleghi di sedi dislocate sul territorio.

Non è una funzione da poco, anzi è uno dei principali vantaggi che questo sistema offre rispetto all’uso di Excel, cosa di cui parlavamo qualche post fa.

Tra l’altro è presente una funzione che permette di eseguire la creazione automatica di una applicazione di gestione dati a partire dal copia e incolla di un foglio Excel, individuando automaticamente il tipo di dato di ogni colonna e creando l’applicazione di gestione in modo veloce ed efficace, aggiungendo anche viste e grafici, sempre in automatico.

Non si parla quindi della semplice condivisione di file su internet: si tratta di una applicazione di gestione dati strutturati completa, sotto certi aspetti più pratica e flessibile persino di un foglio Excel stesso!

Conclusioni

Se hai letto questo articolo e lo hai trovato interessante ti suggeriamo di Attivare il tuo account di prova al servizio di CRM online. Completamente gratuito per 15 giorni e senza alcun impegno.

Sei un imprenditore e vuoi portare la Tua Azienda al livello successivo?

Migliora il tuo Business ed aumenta i tuoi Guadagni con lo Strumento giusto.



Tema di Anders Norén

Cookie Policy  Privacy Policy