Gabama Blog

Creare Rapidamente un CRM sul Web

Sviluppo

Database in italiano

Un database per molti è qualcosa di “difficile”, che richiama subito la necessità di avvalersi di tecnici specializzati. Le cose si complicano ulteriormente considerando che buona parte di questi strumenti sono in lingua straniera. Con Gabama entrambi i problemi sono risolti: database facile da creare completamente in italiano. Questo potrebbe essere il suo slogan ed in effetti è proprio così; Gabama non solo è in italiano ma ha anche un efficace servizio di assistenza tecnica in lingua italiana.

Inoltre tutti gli aspetti tecnici della creazione e gestione di un sistema di database sono stati semplificati e chiunque può creare il suo database senza alcuna difficoltà: per andare veloci basta fare un semplice “copia ed incolla” da spreadsheet (ad esempio, da “excel”) e già possiamo lavorare sui nostri dati in modo strutturato ed organizzato. Volendo si possono fare anche cose molto sofisticate, come tabelle relazionate, viste master-detail, report, gestione profili utente ecc. Si può iniziare in modo semplice e si possono aggiungere man mano gli elementi che ci occorrono. E si usa tutto online, senza dover scaricare software.

Conclusioni

Se hai letto questo articolo e lo hai trovato interessante ti suggeriamo di Attivare il tuo account di prova al servizio di CRM online. Completamente gratuito per 15 giorni e senza alcun impegno.

Sei un imprenditore e vuoi portare la Tua Azienda al livello successivo?

Migliora il tuo Business ed aumenta i tuoi Guadagni con lo Strumento giusto.



Tema di Anders Norén

Cookie Policy  Privacy Policy