Gabama Blog

Creare Rapidamente un CRM sul Web

Sviluppo

Database web

I benefici di un database web

Negli anni le applicazioni web di gestione dati sono diventate uno standard per i processi di business moderni ed è facile capirne i motivi:

  1. Sono facili da usare: basta un browser web
  2. Possono essere usate subito senza dover installare software, da qualunque dispositivo (PC, Tablet, Smartphone ecc.)
  3. Hanno bassi costi di gestione

Al di là di questi vantaggi c’è però da considerare che la fase iniziale di creazione di questa tipologia di applicazioni è da sempre stata la barriera di ingresso, in quanto richiede l’impegno di tecnici specializzati e un investimento iniziale considerevole, sia in termini economici che di tempo.

Un servizio di database web come Gabama risolve brillantemente questo problema, proponendosi come efficace soluzione per creare in autonomia e in modo molto rapido applicazioni di database basate su web (database web based). Non è più richiesta una figura professionale specializzata e tutto diventa semplice ed intuitivo: con pochi click è possibile creare una completa applicazione web, anche per i non esperti del settore informatico.

Gabama inoltre offre un servizio di personalizzazione del database gratuito: è talmente semplice e rapido da usare che possiamo permetterci di offrirlo senza costi aggiuntivi.

Con Gabama sarete in grado di costruire la vostra applicazione di collaborazione online senza costi iniziali (si paga solo il canone di abbonamento, tra l’altro molto contenuto per il livello di servizio offerto).

Inoltre non dipenderete più da tecnici informatici per eseguire tutte le modifiche future, che spesso sono necessarie e fondamentali per adattare il sistema al vostro business, man mano che lo utilizzate ed affinate il modo di lavorare.

Conclusioni

Se hai letto questo articolo e lo hai trovato interessante ti suggeriamo di Attivare il tuo account di prova al servizio di CRM online. Completamente gratuito per 15 giorni e senza alcun impegno.

Sei un imprenditore e vuoi portare la Tua Azienda al livello successivo?

Migliora il tuo Business ed aumenta i tuoi Guadagni con lo Strumento giusto.



Tema di Anders Norén

Cookie Policy  Privacy Policy