subscribe feed

Con Gabama il database è per tutti

Posted on giovedì, 8th novembre, 2012 by

Molti continuano ad usare excel perché finora creare un database è stata una operazione difficile e relegata agli addetti ai lavori. Oggi questo non è più vero e con Gabama puoi creare un vero database online senza alcuna conoscenza informatica: ti basta incollare il tuo foglio excel e sei subito pronto.

Si tratta di uno strumento molto più versatile di un semplice foglio di calcolo. Puoi accedere ai dati da più PC (anche da remoto o da un dispositivo mobile), in contemporanea ai tuoi colleghi (ognuno con propri  privilegi), senza dover configurare nulla. Puoi creare automaticamente applicazioni sofisticate, ricche di funzionalità utili (report, stampe, prospetti ecc.). I tuoi dati sono al sicuro su server multipli, con backup ed accesso protetto da crittografia. E mentre lo usi lo puoi modificare rapidamente e semplicemente, adattandolo al tuo personale modo di lavorare.

Se fino ad oggi la tua azienda ha sofferto per mancata “informatizzazione” oggi non ci sono più barriere d’ingresso: la gestione strutturata dei tuoi dati è a portata di pochi click.

Niente da scaricare, niente da installare, niente da configurare…

Crea un database online

Gabama è il servizio che ti permette di creare rapidamente un Database sul web. Puoi provarlo subito: clicca qui e scopri come fare.


Informazioni sull'autore dell'articolo

Marco Pesce è laureato in Ingegneria Informatica. Ha ideato, progettato e realizzato la piattaforma per la creazione di database online denominata Gabama.

Sito web di Gabama | Altri post di